Pasqualina
La Pasqualina Newsletter
NEWS ED EVENTI >  ARRIVA A MILANO IL GELATO CENTENARIO DI PASQUALINA
La Pasqualina arriva anche a Milano e sceglie il cuore medioevale della città meneghina, a pochi passi dalla Basilica di Sant'Ambrogio.

102 anni fa nasceva Pasqualina, il locale che prese il nome dalla sua fondatrice, capostipite delle generazioni che hanno gestito il locale storico consegnandolo poi nelle mani di Riccardo, la quarta generazione oggi alla guida. Riccardo è persona caparbia e decisa nel portare avanti il suo integralismo verso materie prime e artigianalità 100%.

A Milano sono ancora in pochi a conoscerla, ma in questi ultimi anni Pasqualina è fortemente decisa a portare in tutta Italia quel po' di cultura contadina e tradizione dolciaria che da sempre ne caratterizza la storia. Ed è così che in via De Amicis 44 si assaggia un po' di artigianalità bergamasca mischiata con ingredienti della penisola e riadattata, plasmata sui ritmi milanesi.
Gelateria, pasticceria, cioccolateria e sala da tè La Pasqualina, artigiani dal 1912 – guarda la gallery
IN PRIMO PIANO
Gelateria pasticceria cioccolateria artigianale e sala da tè La Pasqualina - Almenno San Bartolomeo - Bergamo - Porto Cervo
I locali
I luoghi di Pasqualina non sono una mera replica. In ogni posto che creiamo portiamo un po' di noi ma raccogliamo anche un po' di quello che incontriamo.
Gelateria artigianale La Pasqualina - gelato con latte fresco appena munto con castagne di Calizzano, Zabaione, Mascarpone, limoni di Amalfi, mieli Thun e molto altro
Il Gelato
Fare un buon gelato, non è per niente semplice, anzi!
Tutto parte dalla scelta delle materie prime.
La pasqualina a casa o in ufficio!
Se hai voglia di gelato ordina subito i tuoi gusti preferiti nella nostra scatola brevettata.
La Pasqualina Newsletter
© Copyright 2012 La Pasqualina - P.I. e C.F. 01552260166