Pasqualina
La Pasqualina Newsletter
NEWS ED EVENTI >  GELATO DA BOUTIQUE SULLE SPIAGGE DI PORTO CERVO
La centenaria gelateria Pasqualina da quest'anno allarga il suo servizio sulle spiagge di Porto Cervo. All'intramontabile grido da spiaggia "cocco bello" da quest'estate si aggiunge la consegna in bicicletta del gelato di alta artigianalità della storica gelateria bergamasca che, tra l'altro, ha inaugurato in questi giorni il suo 4 locale in via De Amicis 44 a Milano.

Oltre al porto e al centro di Porto Cervo sono quindi servite le spiagge Pevero, Romazzino, Principe, Capriccioli. Il servizio, rigorosamente green, è realizzato da OroBici con moderni cicli e tricicli elettrici.

Qualche consiglio su quali gusti scegliere? Per i più golosi, Pasqualina suggerisce Il sogno di Maya, con cacao e nocciole Piemonte IGP, e L'isola che non c'è, con mandorle italiane e zucchero caramellato. Da non perdere anche lo yogurt con fermenti lattici vivi e i sorbetti vitaminici come limone d'Amalfi e basilico, mela verde e sedano e il sorbetto carota, arancia e zenzero.
Gelateria, pasticceria, cioccolateria e sala da tè La Pasqualina, artigiani dal 1912 – guarda la gallery
IN PRIMO PIANO
Gelateria pasticceria cioccolateria artigianale e sala da tè La Pasqualina - Almenno San Bartolomeo - Bergamo - Porto Cervo
I locali
I luoghi di Pasqualina non sono una mera replica. In ogni posto che creiamo portiamo un po' di noi ma raccogliamo anche un po' di quello che incontriamo.
Gelateria artigianale La Pasqualina - gelato con latte fresco appena munto con castagne di Calizzano, Zabaione, Mascarpone, limoni di Amalfi, mieli Thun e molto altro
Il Gelato
Fare un buon gelato, non è per niente semplice, anzi!
Tutto parte dalla scelta delle materie prime.
La pasqualina a casa o in ufficio!
Se hai voglia di gelato ordina subito i tuoi gusti preferiti nella nostra scatola brevettata.
La Pasqualina Newsletter
© Copyright 2012 La Pasqualina - P.I. e C.F. 01552260166