Pasqualina
La Pasqualina Newsletter
NEWS ED EVENTI >  InFermento: la prima novità dalla nostra apertura
Cari clienti, vi presentiamo la prima novità dalla nostra apertura. Si chiama InFermento e per noi è il simbolo del nostro territorio e della nostra ripartenza, nel segno del ritorno alle cose semplici ma fatte bene.

Il latte fresco appena munto dell'Azienda agricola Muriel di Palazzago, grazie ad un processo di fermentazione lattica di Lactobacillus bulgaricus e Streptococcus thermophilus ottenuto nei nostri laboratori, si trasforma e diventa uno yogurt fresco e semplice, da gustare con le fragole biologiche raccolte giornalmente nel nostro frutteto "L'orto di Lalli" a solo 800 metri dalla Pasqualina di Almenno.

InFermento è il nome che vuole descrivere lo spirito che vorremmo trasmettere a tutti voi.

Sperando che stiate tutti bene e che la nuova vita che ci aspetta fuori sia un po' più dolce di quello che è stata in questo periodo.

E un pensiero speciale per tutte le mamme del mondo, a quelle vicine e a quelle lontane, a quelle in smart working e a quelle in prima linea.
A tutte le mamme che ogni giorno si prendono cura del nostro Paese: BUONA FESTA DELLA MAMMA!
Gelateria, pasticceria, cioccolateria e sala da tè La Pasqualina, artigiani dal 1912 – guarda la gallery
IN PRIMO PIANO
Gelateria pasticceria cioccolateria artigianale e sala da tè La Pasqualina - Almenno San Bartolomeo - Bergamo - Porto Cervo
I locali
I luoghi di Pasqualina non sono una mera replica. In ogni posto che creiamo portiamo un po' di noi ma raccogliamo anche un po' di quello che incontriamo.
Gelateria artigianale La Pasqualina - gelato con latte fresco appena munto con castagne di Calizzano, Zabaione, Mascarpone, limoni di Amalfi, mieli Thun e molto altro
Il Gelato
Fare un buon gelato, non è per niente semplice, anzi!
Tutto parte dalla scelta delle materie prime.
La pasqualina a casa o in ufficio!
Se hai voglia di gelato ordina subito i tuoi gusti preferiti nella nostra scatola brevettata.
La Pasqualina Newsletter
© Copyright 2012 La Pasqualina - P.I. e C.F. 01552260166