Pasqualina
La Pasqualina Newsletter
NEWS ED EVENTI >  La Pasqualina premiata miglior Bar d'Italia del Gambero Rosso
103 anni di gusto e selezione dei migliori prodotti hanno fatto e fanno della Pasqualina uno dei locali italiani più apprezzati e il faro gourmet della provincia di Bergamo, in termini di eclettismo e qualità.

Il progetto di Riccardo è un progetto originario: tornare all'origine della materia e all'origine della trasformazione. A partire dal gelato, passando per la viennoiserie, le torte da forno, l'acco- glienza e finendo con i lievitati, ultima grande scommessa per l'inverno 2015/2016. Riccardo ha deciso di girare l'Italia per conoscere uno ad uno i produttori che partecipano alla crea- zione dei suoi prodotti e ha deciso di comunicarli nella sua maniera schietta e diretta, senza segreti.

Orgogliosi di essere stati proclamato miglior Bar d'Italia del Gambero Rosso, iniziativa in collaborazione con Illy e SanBittèr.
Gelateria, pasticceria, cioccolateria e sala da tè La Pasqualina, artigiani dal 1912 – guarda la gallery
IN PRIMO PIANO
Gelateria pasticceria cioccolateria artigianale e sala da tè La Pasqualina - Almenno San Bartolomeo - Bergamo - Porto Cervo
I locali
I luoghi di Pasqualina non sono una mera replica. In ogni posto che creiamo portiamo un po' di noi ma raccogliamo anche un po' di quello che incontriamo.
Gelateria artigianale La Pasqualina - gelato con latte fresco appena munto con castagne di Calizzano, Zabaione, Mascarpone, limoni di Amalfi, mieli Thun e molto altro
Il Gelato
Fare un buon gelato, non è per niente semplice, anzi!
Tutto parte dalla scelta delle materie prime.
La pasqualina a casa o in ufficio!
Se hai voglia di gelato ordina subito i tuoi gusti preferiti nella nostra scatola brevettata.
La Pasqualina Newsletter
© Copyright 2012 La Pasqualina - P.I. e C.F. 01552260166