Per la festa di nonni e nipoti quest’anno abbiamo pensato a qualcosa di molto speciale.
Vi siete mai chiesti come sarebbero le nostre città se ognuno di noi facesse la sua piccola parte? Quante volte i vostri nonni si sono rimboccati le maniche per dare una mano, per aiutare mamma e papà e per insegnarvi molto di quello che sapete?
Questa volta, il loro esempio diventa lo spunto da cui parte un’idea, tanto semplice quanto contagiosa… giovedì 3 ottobre l’appuntamento è ad Almenno San Bartolomeo, nella nostra sede storica, dove, dopo esserci ricaricati con una bella merenda, ce ne andremo tutti insieme alla pista ciclopedonabile – zona dell’Agro di Almenno S. Bartolomeo – per pulire, riqualificare e raccogliere ciò che è stato gettato per terra invece che nel cestino!
Siete tutti invitati a partecipare. Ci aspettiamo tanti nonni che, portando i loro nipoti, mostreranno loro quanto sia importante fare anche piccoli gesti per conservare bene e meglio ciò che più ci appartiene: il bene comune.
Questo è ciò che ci anima e questo è il vero spirito con cui festeggiare questa giornata speciale.
E per dimostrarvi che facciamo sul serio, tutto lo staff Pasqualina verrà con voi! Chiuderemo i locali di Almenno e di Bergamo dalle 15.30 alle 19.00 così da dedicarci prima alla vostra merenda e poi alla pulizia delle nostre strade tutti insieme.
3 OTTOBRE 2019 – Almenno San Bartolomeo (BG)
La Pasqualina in via Papa Giovanni XXIII, 39 dalle 16.15 alle 18.30
Merenda alle 16.15, inizio delle attività alle 16.30
La partecipazione al laboratorio è gratuita per nonni e nipoti. Prenotazioni e info presso “La Pasqualina Bergamo” – T. 035 232708 o “La Pasqualina Almenno” – T 035 540040.
#RIPULIAMOCI